LEZIONI DI PROVA

Dal 7 settembre 2020 potrai partecipare alle nostre lezioni di prova! Vieni e scopri lo stile di danza che fa per te! Inoltre potrai vedere la scuola, conoscere lo staff della nostra associazione sportiva dilettantistica Movement Dance Academy che ti seguirà durate l’anno e provare la tua disciplina con insegnanti di alto livello professionale. Per informazioni ed iscrizioni al nuovo anno accademico 2020/2021 e domande sui corsi o per prenotare una lezione di prova potete inviare la richiesta attraverso il modulo sottostante. Risponderemo in tempi brevissimi.

Se preferite potete inviare una mail a segreteria@movementdanceacademy.it oppure chiamare allo 081 1875 98 31 – 331 7819777.

Ho letto e accetto i termini e le condizioni sul trattamento dei dati Privacy Policy

Scegli il tuo stile di danza

DANZA CLASSICA

Corsi di Danza Classica Accademica per bambini e ragazzi suddivisi per età e livello I

DANZA DI CARATTERE

La danza di carattere è una suddivisione specifica della danza classica.

DANZA CONTEMPORANEA

La danza contemporanea nasce in Europa e negli Stati Uniti dopo la Seconda guerra mondiale.

BREAK DANCE

La break dance è una danza di strada sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New Yor

DANZA MODERNA

La danza moderna si definiscono generalmente gli sviluppi della danza che portarono ad un nuovo modo di concepire la danza di scena.

HIP HOP

La danza hip hop è una disciplina di ballo che proviene dal movimento Hip Hop e ne conserva le caratteristiche culturali ed estetiche.

DICONO DI NOI

  • Le parole esatte per descrivere tutto questo sono PASSIONE, ARTE, UMILTÀ.

    La scuola di danza Movement Dance Academy offre questo e molto di più, grazie allo straordinario insegnamento della maestra Annalisa, scrupolosamente pronta ad accogliere qualsiasi tipo di problema e condividere ogni emozione con i suoi amatissimi allievi…a ritmo di musica e sorrisi! 
    Sono fiera di far parte di questo grande gruppo da ben 13 anni; l’arte per questa disciplina (trasmessami dalla mia dolcissima maestra Annalisa), i primi spettacoli, le luci, il sipario, il tutù, il “si va in scena”, gli applausi del pubblico e l’emozione di chi ti sta intorno, provocano in me qualcosa di magico, che non si può esprimere a parole.

    ILARIA BOCCIA | ALLIEVA
  • La danza è disciplina, passione, sacrificio, arte ed eleganza. La scuola di danza Movement Dance Academy racchiude ognuno di questi aggettivi. Sono con voi da soli tre anni ma fin da subito mi avete accolta nella vostra grande famiglia senza avermi fatto mai sentire l’ultima arrivata. Grazie di ogni singolo momento, lezione, sorriso ma anche per ogni insegnamento di vita. Grazie a te Annalisa, per la tua dolcezza, professionalità e fiducia.

    BENEDICTA SANNINO | ALLIEVA
  • Quando l’immensa professionalitá incontra l’eleganza e la dolcezza allora si chiama Movement Dance Academy, una scuola di danza dove tutti, indistintamente, sono accolti con gentilezza e cordialitá. La maestra di danza Annalisa Di Gaeta segue tutti i suoi allievi con attenzione e premura, spinta da una profonda passione che riesce a trasmettere nel cuore di chiunque abbia la fortuna di incontrarla. Alla Movement Dance Academy l’armonia e la serenitá regnano sovrane; un piccolo, magico scorcio di universo dove tutti i suoi abitanti, dal più piccolo al più grande, collaborano insieme, mossi dalla stessa, sublime e meravigliosa passione. Siete la mia ancora, la mia felicitá, la mia anima. La speranza è che tanti allievi, come me, possano avere la fortuna di studiare in una scuola di danza come la Movement Dance Academy.

    VALERIA VITIELLO | ALLIEVA/INSEGNANTE
  • Che dire, la danza penso sia passione, amore e sacrificio. Non sò di preciso perché non l’ho mai praticata. Però posso dire che se la danza è amore, passione ed eleganza allora questa scuola è ben rappresentata dalla maestra Annalisa. Una persona amorevole, dolce, delicata e con un cuore grande. Tratta le sue allieve come se fossero tutte figlie sue, le ama ed insegna l’arte della danza con amore e dolcezza. È una grande!

    MARIA PICCOLO | GENITORE